venerdì, aprile 21, 2006

in risposta al solito co...munista

"Scrittore di poesie per passione", e sei di destra. Con l'odio che hanno dimostrato verso la cultura, oa tua presa di parte è una grossa contraddizione. Oppure scrivi poesie di merda."
Questo è quello che scriveva Fabrizio ieri al commento del mio post in cui annunciavo il mio compleanno, ovviamente con errori di digitazione annessi.
Spero di non procurare al suddetto un attacco di gastrite se lo informo che abbiamo lo stesso nome, ma credo che le analogie tra noi finiscano qui.
Sarebbe troppo facile sostenere che è meglio scrivere della merda che essere una merda, ma farei un torto alle feci. E poi non scordiamoci che uno come Roberto Benigni sulla, con e di merda ha saputo scrivere un capolavoro come l'inno del corpo sciolto.
Per permettere a tale co...munista di saggiare la mia "merda" metto qui il link alla pagina che un sito di poesia mi ha dedicato.
Buon appettito, mio caro omonimo.

P.S: lascio anche questi link per leggere le mie ultime creazioni.
Parafrasando Nietzsche "se leggi la merda, la merda legge te".
Non era questa la canzone...
Io non sono più.
il tuo semplice apparire.

Nessun commento: