sabato, aprile 01, 2006

Alto Tasse di Confusione


Siamo al delirio, meglio siamo al delirium tremens.
Fossero degli alcolizzati, non ci faremmo nenanche più caso. Tanto uno più, uno meno non si nota. Peccato che questi Signori si propongano per governare l'Italia e, quindi, per decidere quanto e quante volte mettere le loro mani rapaci nella nostre tasche.
Che Roamno Prodi si sia distinto nelle sua esperienza governativa per una robusta politica fiscale è cosa risaputa. Basta citare la famigerata IRAP .
Quindi quando la CdL porta alla luce la voraticità del fisco, che dovrebbe venire, targato Unione non dice una cosa inesatta storicamente, politicamente ed attualmente.
Ma gli unionisti antiberlusconiani con il pugnetto chiuso e le tod's ai piedi non amano essere presi, come si dice a Roma, "cor sorcio morto in bocca.", magari preferiscono la mortadella DOP ovviamente.
Eppure sono stati loro a dire le cose che hanno detto. A contraddirsi tra di loro, a scrivere il loro programma che poi programma non è. Adesso che le loro bugie hanno le gambe corte, e non riescono a correre più, sono passati agli insulti ed ai proclami di guerra.
Che cambiamento, che differenza, che metamorfosi !!! Neanche fossero un Vladimiro qualunque.
Sembrano un branco di bambini che sono stati pescati con le dita nella marmellata. Purtroppo quella marmellata sono i soldi degli Italiani che non vogliono governare, ma vogliono comandare ed ammaestrare.
Peccato che siano stati scoperti, e come i bambini cercano una scusa.
Adesso, piangono, si disperano e strepitano. Purtroppo non possiamo neanche dire che sono lacrime di Caimano, anche quello, per supponenza ed arroganza, lo hanno regalato a noi.

Nessun commento: