mercoledì, aprile 12, 2006

l'avvento dei teo-cogl


Non sono ancora all'opposizione, perchè il nuovo governo si insedierà a maggio, ma già godo come un caimano. Se fossi Fantozzi Rag. Ugo, sarei già davanti alla Tv accesa a susussare oscenità.
Lo dico francamente sgodazzo, ma tanto, tanto.
Quando poi leggo post come questi, la goduria è massima. Vedere quanta bile trasuda, gustare ogni singola cifra di acrimonia, leggere quanto odio ogni singolo lemma contiene, accorgersi della profonda disperazione che ogni singolo vocabolo contiene, assaporare l'astio che infetta dolcemente ogni singola parola, inebriarsi del disprezzo di ogni singolo termine, sapere che la mia sola esistenza produce uno scompenso epatico alla blogger in questione è davvero incommensurabile. Non sempre i punti di riferimento sono verso l'alto, spesso sono verso il basso. Chi ha scritto questo post è il mio punto di riferimento verso il basso. La sua sola esistenza mi fa capire come non voglio, non debbo e non posso essere.
"Voi dovete essere coscienti che avete perso, e che avete perso perché Dio l'ha voluto: siete stati malvagi, scellerati ed antipatici."
Come cazzo abbiamo fatto a non pensarci prima, dopo i grandi giornali, dopo i grandi industriali, dopo i grandi intellettuali, era logico che anche l'Altissimo si fosse schierato per l'Unione. Il tutto nonostante la presenza di atei comunisti, ma folgorati sulla via di San Pietro, ex radicali anticlericali, radicali anticlericali nelle stesse fila. Si vede che anche il Signore sia un cattolico adulto. Era normale, come abbiamo fatto a non pensarci prima. Si vede che l'(ex)unto del Signore pensava troppo in grande, magari di sedere lui sul trono massimo.
Anzitutto facciamo presente che tra le profonde motivazioni per cui abbiamo perso, l'esperta blogger dimentica una fondamentale: puzziamo. Puzziamo talmente tanto che le società di sondaggi non ci hanno intervistato ed hanno intervistato solo i fighetti radical chic all'uscita dei seggi per fare gli exit poll.
E poi se Dio l'ha voluto, come facciamo noi ad opporci ???
Ricordiamo, reminiscenze della scuola (pubblica) dell'obbligo, che "Dio lo vuole" era il motto dei malvagi, scellerati, antipatici e puzzolenti crociati che liberarono Gerusalemme dai mori. Ricordiamo anche un altro motto, quel famoso "Dio è con noi" che usavano i nazisti. Quegli stessi nazisti che uccidevano gli ebrei nei campi di sterminio.
Che dire, che i coglioni si sono evololuti. Adesso ci sono i teo-cogl(ioni). Dovevamo aspettarcelo, anche la natura è progressista.
E siccome la natura dei coglioni è di quasi andare sempre in coppia, non potevamo esimerci dal citare un'altra perla del post: "noi vi governeremo, organizzandoci la felicità, e voi ci obbedirete mentre vi organizziamo la disperazione."
Teo-cogl(ionerie) appunto....

Nessun commento: