venerdì, luglio 07, 2006

Sono colpevole

E' inutile aspettare che arrivino di primo mattino a casa per arrestarmi. Sono molto pigro ed ho anche il sonno pesante, tanto vale dichiararmi colpevole immediatamente e magari guadagnare qualche ora di sonno in più.
Quindi confesso. Sono colpevole.
Sono colpevole di essere un filoamericano, ma non di quelli che votano l'asinello democratico. Vista anche la mia mole sono un Repubblicano, anzi un neoconservatore.
Considero G.W. Bush uno dei migliori presidenti che gli USA hanno mai avuto ed ho anche pianto, ma non di gioia, per il crollo delle Twin Towers.
Sono colpevole, poi, di essere un italiano. Uno di quella maggioranza che sta dalla parte di Berlusconi e lo vota convintamente.
Non vado in piazza ad urlare 10,100,1000 Nassirya. Ma ho pianto per gli attentati contro le nostre forze armate.
Sono colpevole poi di essere filoisraeliano e di riconoscere lo Stato ebraico, non in maniera equivicina o equidistante, ma come la vera e l'unica democrazia del medio oriente, in attesa di vedere sbocciare quella irachena e afgana. E di sperare che Israele possa entrare nella NATO e nell'Unione Europea.
In tutto questo c'è l'aggravante di essere un liberale, senza se e senza ma. Di essere un feroce anticomunista e di schifare i cattocomunisti ed i neoconvertiti ex radicali.
E poi leggo con regolarità Libero, e molte volte sono d'accordo con Feltri e Farina.
Ebbene si, signor giudice, sono colpevole di non sapermi adeguare ai tempi imperanti e di sperare vanamente che ci sia un giudice a Berlino.
A Berlino appunto, non in questa Repubblica Italiana.
Questa è la mia confessione, dove devo firmarla ???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti dicono dove devi firmare me lo fai sapere, che sono colpevole anche io. Grazie
Anzi sono forse anche più colpevole di te perchè il lunedì, quando LIBERO (spero ancora per molto ma visti i chiari di luna...) non esce leggo il Giornale.
E poi sono NO no-global; NO no-tav; NO governicchio prodi; no Presidente della Repubblica napolitano e NO tante altre cose care ai sinistri.
Secondo te quanti anni dovrò fare?
Io comunque mi dichiaro colpevole.
Ciao Mary.clo

Anonimo ha detto...

Sono colpevole anch'io spero che quando ci metteranno in galera non ci spediscano ai quattro poli ma ci mettano nello stesso carcere.

Lisistrata

Anonimo ha detto...

Accidenti, anche io ci sto dentro.
Ma, mi daranno da mangiare le orecchiette con le cime di rapa?
Un saluto

Anonimo ha detto...

Scusa, quanti ne hanno arrestati come te?