martedì, luglio 25, 2006

Caro jinzo, io ci sto

Caro Jinzo, io ci sto !!!
Dopo aver letto il post "Neo-Lib: il futuro" che il grande Jinzo ha scritto sul suo Italian Libertarians volevo lasciare queste parole come commento, ma pare che splinder non me lo permetta.
Così ho deciso di scriverle qui, anzi di riscriverle.
Caro Jinzo, io ci sto.
"NeoLib deve lavorare oggi affinchè i Riformatori Liberali si trasformino nel partito liberale, liberista e libertario della CdL, togliendo definitivamente le tende da Forza Italia e assumendo il valore di una forza politica che si presenti alle elezioni autonomamente, ma sempre all'interno del centro destra.".
Caro Jinzo, io ci sto.
Ci sto perchè oramai l'unita dei liberali, se mai è stata possibile, non può essere fatta con questi "liberali" e ci sto perchè se mai si riuscirà a farla saranno coloro che non hanno poltrone o cadreghe a farla, anzi ad imporla alla "loro" classe dirigente.
Ci sto perchè il centrodestra ha davvero bisogno, oggi come mai, di una forza autenticamente liberale, magari in prospettiva di avvicinarsi alla famiglia liberale europea.
Ci sto perchè nell'animo sono sempre stato un salmone. Ho sempre lottato contro l'ipocrisia, la faciloneria e la comodità per amore delle miei idee e convinzioni.
Ci sto perchè tra i riformatori liberali e tra alcuni bloggers ho trovato degli amici sia on line che nella vita.
Puoi contare su di me, anche se non posso lasciare commenti sul tuo blog.
A presto e buon lavoro.

1 commento:

Jinzo ha detto...

Grazie Zigurrat, il grande sei tu.
Apprezzo molto quello che hai scritto.
Dacci una mano, amico.

Segnalerò il tuo post appena mi è possibile.

Comunque per lasciare commenti sul mio blog basta loggarsi su Splinder. Ti aspetto con impazienza.