mercoledì, luglio 26, 2006

Bart 'n' Fart

A nessuno importa quale è la definizione di peripatetica
A nessuno piacciono gli schiaffoni sulle scottature
Ai pesci non piace il caffè
Anche gli zoticoni sono persone
Chiappe.com non è il mio indirizzo email
Devo terminare ciò che ho iniziato
"È stato il presidente" non è una buona scusa
Finirò quello che ho cominc.....
denti dondolanti non hanno bisogno del mio aiuto
I miei compiti non sono stati rubati da un uomo con la pistola
I miei compiti non sono stati rubati da un uomo monco
I trapianti di organi vanno lasciati ai medici competenti
Il catrame non è un giocattolo
Il gas nervino non è un giocattolo
Il mio sedere non è degno di un sito internet
Il pianista nano non è un castigo divino
Il toupee del direttore non è un frisbee.
Io non ho il diploma da parruchiere.
L'inno nazionale non termina con "ave satana"
La biancheria intima va messa dentro e non fuori
La verità non è lì fuori
Le mutandate non sono salutari né per i bambini né per ogni altro essere umano
Le punizioni non sono noiose e senza senso
Le scimmie non sono insegnanti di ginnastica
Nessuno è interessato alla mia sciatica
Nessuno è interessato alle mie ascelle
Nessuno è interessato alle mie mutande
Non andrò molto lontano con questo modo di fare
Non applicherò ordigni esplosivi alle caffettiere
Non attaccherò più gomme sulla lavagna
Non chiamerò più la maestra "bella gnocca"
Non conierò più monete con la mia effige
Non declamerò l'ignoranza dei maestri
Non devo giocare col mio pistolino
Non devo più cercare di corrompere il preside
Non devo sbirciare nel bagno delle bambine
Non devo sculacciare gli altri
Non dirigerò più mie esercitazioni anti-incendio
Non disegnerò donne nude in classe
Non distribuirò più alcoolici ai compagni
Non dormirò più durante le lezioni
Non fa schifo essere te
Non farò più pagare il biglietto nei bagni
Non farò più puzze rumorose in classe
Non farò più quella cosa con la mia lingua
Non fotocopierò più la mia faccia
Non griderò più "al fuoco!" nella classe affollata
Non griderò più "è morta" durante l'appello
Non ho l'immunità diplomatica
Non ho la patria potestà sui bambini della prima elementare
Non incoraggerò più gli altri a volare
Non intenterò cause legali frivole
Non istigherò più alla rivoluzione
Non mangerò più cose sotto pagamento
Non mi chiamo dott. morte
Non offenderò più la città di San Francisco.
Non porterò più pecore in classe
Non posso assolvere i peccati
Non prescriverò più medicine
Non rutterò più in classe
Non scambierò più i pantaloni con gli altri
Non seppellirò il nuovo alunno
Non seppellirò più i bambini di prima elementare
Non sono autorizzato a dare fuoco ai supplenti
Non sono il mio fratello gemello
Non sono stato lì né ho fatto quella cosa
Non sono un dentista
Non sono una donna di 32 anni
Non sostituirò gli anticoncezionali della maestra con delle mentine
Non sprecherò più il gesso
Non sta bene sputare nei corridoi
Non userò più abbrev.
Non vedo niente di strano nell'ozio della maestra
Non venderò più cure miracolose
Per fare un'esercitazione anti-incendio non serve un incendio
Restituirò il cane guida
Scrivere in corsivo non significa scrivere corretto
Sherry non è "chiappona"
Sono proprio stanchissimo
Sputare non significa libertà di parola
Stanno ridendo di me e non con me
Un rutto non è una risposta
La gomma all'aglio non è un bello scherzo

1 commento:

saucy ha detto...

Top Quality Vibrators Available online, Realistic Vibrators, Sex Toys for Ladies or Cheap Dildo we have got all. Visit our Sex toy shop for ultimate shopping pleasure .