mercoledì, giugno 07, 2006

Non siamo coglioni, siamo dei tafazzi


E' il tafazzismo la malattia mortale che rischia di far moririe l'opposizione della CdL.
Certo, è tipico dell'individualismo liberale quello di avere opinioni personale che possono confliggere e sconfiggere con i dettami del partito, ma è buona norma esternare questi "dubbi".
Un vero liberale non ricorre ai mezzucci dei francotiratorismo ed all'omertà del segretezza.
Non stiamo proponendo l'abolizione del voto segreto, piuttosto stiamo stigmatizzando il comportamento vigliacco del senatore che, a sorpresa, ha eletto il sen. Giorgio Benvenuto quale presidente della Commissione Bilancio.
La commissione in questione, infatti, vedeva un pareggio tra l'Unione e la CdL, (12 a 12), per cui in caso di parità sarebbe stato eletto il sen. Pontone di Alleanza Nazionale, più anziano di età rispetto al sen. Benvenuto. Invece un senatore della CdL ha, a sorpresa ed in maniera omertosa, votato per Benvenuto. Risultato 11 a 13 per l'Unione ed il senatore Benvenuto eletto presidente.
La libertà di coscienza e la libertà di espressione dei Parlamentari, e non solo, sono per noi sacre, infatti non siamo qui ad auspicarne l'abrogazione, ma stigmatizziamo il comportamento omertosamente doloso di quel singolo sentaore che poi non ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e motivare il proprio voto.
Purtroppo noi della CdL non siamo dei coglioni, ma siamo dei tafazi.
Proprio come il celebre personaggio di Mai dire gol, interpretato da Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, alcuni della CdL godono nel farsi del male, nel colpirsi ripetutamente gli zebedei cantando. E' un germe, anzi no, secondo me è una malformazione genetica che abbiamo noi della CdL.
Ci piacerebbe poter essere sicuri che quello di ieri sia stato un episodio isolato, purtroppo crediamo di no. Il tafazzismo è sempre dietro, (e non sto parlando dell'angolo).
Oh, oh, oh, oh oh oh........

1 commento:

Unknown ha detto...

- download Die With You ringtone: http://ringtonedownloads.mobi/die-with-you-beyonce-ringtone/ free for android, ios, windows...
- descargar Me Enamoré: https://tonosgratis.mobi/me-enamore-shakira-6766.html - tonos para celular gratis para tu teléfono android, iOS