mercoledì, giugno 21, 2006

L'agenda Giavazzi almeno c'è, quella che manca è una agenda Tremonti e/o Martino

Ho aderito al manifesto degli outsider lanciato dal segretario Capezzone. Il contenuto è condivisibile e quindi ho trovato giusto ed opportuno aderire.
Non mi sono fatto obnubilare da quell'aria sinistrese da superiore antropologico che si è imposessata di Capezzone, da quando è divenuto onorevole.
Può piacere e non piacere, ma almeno Capezzone persegue tenacemente l'obiettivo dell'agenda Giavazzi.
Purtroppo quello che manca è, dal versante della CdL, una analoga, e magari molto più liberale, iniziativa da parte di Tremonti o meglio di Martino.
Una agenda delle libertà e delle opportunità per tutti, che riesca a far uscire dalle secche del "ricontiamo" e dai "culi" delle soubrette la politica del centrodestra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo! eccezionale il tuo commento finale che sottoscrivo in pieno. inutile dire che ho firmato anch'io ;-)

Unknown ha detto...

- thong tin gia xe toyota fortuner 2017 nhap khau
- tin tuc gia xe tai hd700 dong vang uu dai nhat tai ha noi
- gioi thieu gia xe mitsubishi new outlander 2017 phien ban hoan toan moi