giovedì, febbraio 09, 2006

ho perso le parole...


Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa...
Ha davvero senso continuare a scrivere, quando senti delle vere e proprie puttanate da parte di chi, grazie a Bertinotti, andrà a rappresentare l'Italia in Parlamento ???
Ho perso le parole può darsi che abbia perso solo le mie bugie...
Ha davvero senso lavorare, studiare, leggere, aggiornarsi e perdere il sonno, quando basta non fare un cazzo tutto il giorno per prendere un lauto stipendio ed un vitalizio ???
Ho perso le parole e vorrei che ti bastasse solo quello che ho...
Ho solo me stesso. E la grandissima convinzione che questo mondo possa aprire gli occhi.
Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po' di più di più davvero...

(Grazie Ligabue)

Nessun commento: