lunedì, gennaio 16, 2006

La desolazione...Della Valle


Purtroppo non riesco ad essere obiettivo quando parlo di Della Valle.
Non riesco ad esserlo perchè, da tifoso ascolano, quando l'Ascoli Calcio navigava in cattive acque, proprio il Della Valle, fulgido esempio dell'imprenditoria calzaturiera marchigiana, dichiarò che non gli interessava il calcio.
Da quel giorno, ho deciso che mai e poi mai avrei comprato una scarpa prodotta da questo .... "imprenditore". Ancora oggi non sono pentito di questa mia intuizione.
Adesso che il suddetto Della Valle si è erto ad "Anti-Berlusconi" ed è stato, ovviamente omaggiato, dalla plaudente folla sinistrese. (Non è un caso che Della Valle abbia comprato la Fiorentina perchè etichettato come impreditore "di sinistra").
Insieme all'eskimo ed alle Clark, adesso dovremmo etichettare le Tod's, (prodotte in Romania), come nuova icona dei sinistri.
Secondo me dietro questo suo "antiberlusconismo" pubblico, il Della Valle cova un interesse privato e questo interesse privato. Vi dice niente la querelle sui diritti televisivi del calcio ???
Proprio qui si rivela la vera natura del Della Vallismo, che non è l'anti-berlusconismo, ma un berlusconismo di segno opposto.
Ebbene io almeno preferisco quello originale...

Nessun commento: