mercoledì, marzo 08, 2006

le 10 condizioni che Romano Prodi ha posto per fare il confronto televisivo con Berlusconi


1. I Conduttori della trasmissione devono essere Floris, Biagi e Santoro.
2. Io devo scegliere tutti i componenti del pubblico.
3. Berlusconi deve essere messo in una gabbia insonorizzata e gli va aperto il microfono solo per rispondere a domande dirette.
4. il mio tempo deve essere il doppio di quello di Berlusconi.
5. Io posso poter interrompere quando mi pare
6. Non vale il reciproco del punto 5
7. La regia deve essere affidata a Nanni Moretti
8. Berlusconi non può pronunciare le parole Comunista, comunisti, comunismo, coop, unipol, consorte, cattolico adulto, pacs, sinistra, Diliberto, Rizzo, Luxuria, Caruso, mortadella, IRI, Alfa Romeo, De Mita.
9. Io deciderò che ha vinto alla fine.
10. Alla fine voglio che Floris, Biagi e Santoro cantino "bandiera rossa" ed "una vita da mediano", mentre il pubblico accende gli accendini.

Nessun commento: