mercoledì, marzo 22, 2006

La Kamikaze Kazzatara


"Io non sono d'accordo su questa medaglia. Sono stata una di quelle che ha manifestato in piazza per la liberazione dei quattro ostaggi, però penso che si debbano fare delle differenze: un conto è se uno va in Iraq per un'azione nobile, un conto se uno va come mercenario; perché chi va per guadagnare dei soldi facendo il servizio di sicurezza, chiamiamolo come vogliamo, è un mercenario. Quindi io penso che anche se è morto dicendo "vi faccio vedere come muore un italiano", questo non possa essere un motivo sufficiente per meritare un riconoscimento di questo tipo. Allora perché non dare una medaglia al giornalista Enzo Baldoni? Inoltre non si può paragonare alla morte di Calipari, avvenuta sul campo mentre liberava delle persone." - parole e kazzate di Giuliana Sgrena.
Ma porca puttana, (non è riferito alla Sgrena perchè ho troppo rispetto per le donnine allegre), possibile che una persona del genere non senta il bisogno di tacere ? Perchè deve abbandonarsi a questa "diarrea" logorroica ??
Ricordiamo alla Sgrena che se Lei non avesse fatto la spavalda andando in giro a Baghdad senza protezione, poichè comunista e antiamericana, Nicola Calipari non sarebbe morto, perchè è morto per riportarla in Italia e per salvarle la vita, a mio parere una vita inutile.
Ma i morti non possono parlare, i vivi, purtroppo, lo fanno spesso a sproposito.
I vivi per miracolo ed i diventati liberi dopo il pagamento di un riscatto (pare), dovrebbero tacere sempre.

Nessun commento: